E’ ora di svegliarsi

E’ ora di andare a lavoro o a scuola ma nemmeno le cannonate bastano a tirarvi giù dal letto?
Avete la brutta abitudine di far suonare la sveglia mezzo minuto per poi premere il pulsante di spegnimento e rigirarvi dall’altro lato?

Nessun problema: una serie di sveglie altamente tecnologiche è pronta a non lasciarvi nemmeno un minuto di sonno in più.

1) La sveglia volante
All’ora scelta l’elicottero viene sparato in giro per la stanza e, finché non lo riporterete alla base, la sveglia non smetterà di suonare.

flying_alarm_clock

Una variante di questa sveglia è la sveglia missile:

05-Blast-Off

2) Sveglia fitness

unusual-creative-alarm-clocks-7

Questa sveglia ha a cuore la vostra forma fisica:  l’allarme non cesserà di suonare finché non avrete fatto 30 sollevamenti.

3) Cloky corre via 
clocky-alarm-clock_1316

Una volta arrivata l’ora Cloky inizierà a suonare, e finché non lo avrete catturato, non starà zitto.

4) Giochiamo?

06-Puzzled

All’ora X le tre formine verranno sparate in aria, e sarà necessario rimetterle a posto per far smettere la sveglia di suonare.

5) 2x + 3 = ?

equation-alarm-clock-400x400

Cosa c’è di meglio che svegliarsi e dover risolvere un’equazione diversa ogni mattina per avere, in cambio, un po’ di silenzio?

6) Non far esplodere la bomba

08-Don-t-Drop-the-Bomb

Avete mai provato l’ebbrezza di disinnescare una bomba, ripercorrendo il famoso momento in cui bisogna scegliere il filo giusto da tagliare? Nessun problema, ci pensa questa sveglia: appena l’allarme terminerà partirà al suo posto una serie di suoni di esplosioni che non terminerà finché non scollegherete il cavo giusto.
Altra variante:

defusable-alarm-clock

7) Risparmiare è importante

ban-clock-alarm-400x400

Svegliarsi in tempo e risparmiare soldi: ci pensa BanClock, che non smetterà di suonare finché non le darete una moneta.

8) Nella vecchia fattoria

09-Cock-a-Doodle-Doo
La sveglia KUKU inizia a fare “chicchirichì” per poi sparare 5 uova. Per farla smettere bisognerà riportarle tutte alla base.

9) Tiro a segno

target-alarm-clock

Quando l’allarme di questa sveglia parte, per farlo cessare è necessario impugnare la pistola e puntare il laser dritto nel centro del bersaglio.

10) Sveglia!!!

sonic-bomb-clock-400x400

Quando le classiche sveglie non bastano è necessario l’intervento della Sonic Bomb: ha un allarme di 113 decibel, forte quasi quanto il rumore di un martello pneumatico.
Se il rumore ancora non fosse sufficiente, la potente vibrazione che la sveglia rilascia dovrebbe completare il quadro.

11) Granata sonora

04-Duck-for-Cover

Volete svegliare i vostri figli? Tirate la linguetta, lanciate la bomba nel loro letto e uscite dalla stanza per evitare di sentire il suo suono perfora-timpani.

12) Dito-dance

finger-dance-alarm-clock
Per il ballerini più accaniti la sveglia ideale: finché la musica non smette dovretecontinuare a seguire il ritmo premendo a tempo le dita sui pulsanti blu e rosa.

13) Non mi fermerai

 sfera-alarm-clock

Quando è arrivata l’ora di svegliarvi potete toccare la sfera per farla smettere di suonare. Se tornerete a dormire la sveglia inizierà a salire in alto. Rimettetevi a dormire altri 5 o 10 minuti e dovrete prendere una scala per raggiungere il soffitto, perché è lì che la sveglia sarà finita! Tiratela giù verso il letto per disattivarla.

14) Sveglia per il Q.I.

iq-alarm-clock

Per far smettere questa sveglia dovrete rispondere ad un test d’intelligenza.

15) Sveglia al bacon

unusual-creative-alarm-clocks-10

Se il suono della sveglia non riesce a svegliarvi, probabilmente l’odore di bacon lo farà…

Advertisements

16 pensieri su “E’ ora di svegliarsi

  1. quante cose inutili 😄
    quelle sveglie che se te le regalano, col cazzo che ci metti dentro le pile! Potessero ammuffire dentro qualche cassetto! 😛
    ❤ ❤ tanto love as usual ❤ ❤

  2. È stupendo. Non vedo l’ora di comprarne una così. Ho sempre avuto un problema a svegliarmi la mattina. Le ho provate tutte: sistema a doppia sveglia, a tripla sveglia, a quattro sveglie con scarto di quindici minuti, a cinque sveglie con toni sgraziati in crescendo. Alla prima sveglia, ho sempre trovato la lucidità per disattivarle tutte e cinque e rimettermi a dormire. Considerando la mia pessima mira, la sveglia “tiro a segno” fa al caso mio.

  3. Buon pomeriggio!! Che simpatiche queste sveglie 😀 Con dei metodi così è difficile non alzarsi, anche perchè nel caso di quelle con gli allarmi mi sa che sono i vicini che vengono a tirarti giù dal letto se non ti alzi… Penso proprio che ne regalerò una a mia sorella!
    Tanti auguri anche per i 7 anni del tuo blog ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...