Moscerozzi

In questi giorni arrivo a casa sommerso di moscerini: una ventina sulla maglietta, sulle braccia, sulla barba, sulle orecchie e così via.

È una mia impressione o è il primo anno che succede una cosa del genere? Boh.

CHE CI STIANO COLONIZZANDO?

Rispondete al sondaggio, aiutatemi a capire!

16 pensieri su “Moscerozzi

  1. me lo sono chiesta pure io…e anche all’autorevolissimo studio aperto hanno detto che quest’anno le zanzare sono molte di meno…
    è giunta l’era dei moscerini! ……..almeno non ci succhiano il sangue………..credo 😐

    sappi che mi aspetto un post sullo spot dove il ragno picchia l’umano (mentos rainbow)

    baci! 😀

    • AHHAHA, cara rumeno-cocktail (complimenti per la carrierona :)), sicuramente i moscerini rompono meno le balle…ma sai che quella pubblicità della mentos mi manca? Che per uno aracnofobico come me suppongo sia un bene 😐 Brrr…

  2. che le zanzare siano di meno è un’impressione…si sono travestite da moscerini 😀 di seranon posso stare col pc acceso che mi ritrovo lo schermo strisce e punti (devo pur cacciarli via in qualche modo 😐 )

Rispondi

