Il test della ballerina (fottuta)

Allora, mi son già rotto.
Stasera vi spiegherò come funziona questo FANTASTICO test, che mi ha fatto perdere la pazienza.

Il test in questione è il TEST DELLA BALLERINA, e vi aiuterà a capire se nella vostra mente annebbiata prevale l’emisfero destro o sinistro (sto parlando di emisfero cerebrale, NEL CASO NON FOSSE CHIARO).

Guardate ‘sta stronza che gira:

 Test della ballerina

Tralasciando che ci son momenti in cui il piede perde il contatto col suolo, le domande che vi faccio sono due:
1) In che senso la vedete girare, orario o antiorario?
2) Come fa a girare per così tanto tempo senza che le giri la testa? Io dopo una piroetta, fatta con entrambi i piedi a terra, collasso.La domanda davvero importante, a cui dovete dare risposta è solo la prima (nel caso non sappiate qual è il senso orario, è quello che percorre la lancetta dell’orologio. Alla vostra età dovreste anche un po’ vergognarvi).
Se vedete la ballerina ruotare in senso ORARIO vuol dire che utilizzate maggiormente l’emisfero DESTRO, viceversa utilizzate maggiormente il SINISTRO se la stronza sta girando in senso ANTIORARIO.
Qui la differenza tra i due emisferi:

Nel caso qualcuno riuscisse a capire cosa si intende per “presenta possibilità” mi mandi una bella mail.

Vi invito a scrivermi tra i commenti il senso in cui gira la stronza, per voi; provate poi a concentrarvi e farla ruotare in senso opposto, io ci ho provato per mezz’ora ma ‘sta demente continua a girare SOLO in senso orario. Mentre provavo, un mio compagno di università ha detto “A ME GIRAVA IN ENTRAMBI I SENSI, ANCHE SE ORA NON CI STO PIU’ RIUSCENDO”, i miei genitori continuavano ad arrivare in camera e dire “IO RIESCO A FARLA GIRARE IN TUTTI I SENSI COME MI PARE, OHOH” e un tale Almagro (lo chiameremo col nome fittizio per preservare la sua incolumità) mi ha addirittura detto “MA CAMBIA SENSO IN AUTOMATICO, E’ UNA BUFALA”.

E LA VACCA MI FISSA, SCUOTE I CAPELLI. SORRIDE PERSINO. LA VEDO ORMAI ANCHE NUDA, E A VOLTE VESTITA. SI METTE A PARLARE DELLE SUE AMICHE, DI QUANTO ERA FELICE QUANDO L’HAN PRESA A LAVORARE A TEATRO, DELLE SUE PRIME AUDIZIONI E DI QUANDO VA A FARE SHOPPING, NEI WEEKEND. DEL FATTO CHE VORREBBE UN FIGLIO, MA NON SI SENTE ANCORA PRONTA. PERCHE’ PER AVERE UN BAMBINO DOVREBBE RINUNCIARE ALLA CARRIERA.

MAPPORCA TROIA, NON FA ALTRO CHE GIRARE IN SENSO ORARIO.

Frase del giorno

Alessio scrive (n.b.: stavo traducendo il testo di una canzone):

Voglio amarti per sempre
Ed è tutto quello che ti chiedo
Insieme per 10000 vite
E’ troppo per te?
Nella vita ho imparato che il paradiso non aspetta mai
Prendiamolo ora prima che non ci sia più

Miriam … scrive:
amore, sapevo che mi amavi
ma non fino a questo punto ❤
IO NON VOGLIO PASSARE UN CAZZO DI VITA CON TE
PIUTTOSTO MUOIO SOTTO UN TRAM

19 pensieri su “Il test della ballerina (fottuta)

  1. “guardate ‘sta stronza che gira” AHAHAHAH

    Comunque la risposta è una sola: orario.
    E non si discute perché ne ho la prova: guarda per terra,quando gira l’ombra del piede parte da destra e si sposta a sinistra,ergo deve per forza andare in senso orario 😉

    Cioccolato e nocciola? Cono o coppetta? 😀

  2. ahahahah ti odiooooo!!!!! Muori sotto il tram!!!!
    Comunque sono lusingata di questa tua citazione :O

    E per la cronaca…la cessa gira prima in senso antiorario, poi in senso orario, quando cazzo le pare!!!!

  3. destra. (sta diventando sempre più interessante il fatto che io mi sia realmente iscritta a matematica.)

    comunque se ti concentri solo sulla parte inferiore e provi a convincerti che la gamba alzata non è la destra ma la sinistra dopo un po’ la vedrai girare al contrario.. tempo fa ci avevo passato anche io le ore. ballerina di ‘sto cazzo.

    • Beh, mi raccomando non dimenticare che puoi raddrizzare il tuo attimo di sbandamento imparando A MEMORIA i teoremi di Coca (so che non l’hai fatto perché son parecchio complicati)…sto solo aspettando di sapere come ti andrà l’esame!

      Guarda, apprezzo il consiglio ma penso che dovessi guardare un’altra volta quella lurida rimetterei :\ Mi fa piacere però sapere che non sono l’unico malato di mente, e nemmeno l’unico che odia ‘sta qua! Batti cinque

  4. bah, anche dopo aver visto il video rivelatore,io continuo a vedere sta fallita che gira in senso orario…..secondo me deve dimettersi e andare a lavorare in un posto più alla mano,chessò, casaterra per dirne uno.

  5. Pingback: Lettera di Natale 2011 « A qualcuno è morto il gatto…

Rispondi

