Primo sondaggione

In questi giorni mi sento davvero ispirato. No, non nello scrivere, ma nel resto. Non so…mi sento particolarmente abile manualmente, tra le varie cose. Vi chiedo quindi di rispondere a questo bel sondaggio, aiutandovi con le due immagini (scattate in momenti diversi ma entrambe indice di una rara sensibilità)

Annunci

12 pensieri su “Primo sondaggione

  1. nei biscotti, sicuramente.
    i fazzoletti spesso si aprono così di default, mentre per i biscotti occorre davvero del talento 🙂

  2. Apprezzo il gesto deciso di frattura del supporto che strizza l’occhio a un tardo Fontana, esprimendo così la necessità di creare una breccia nella realtà quotidiana, demistificando i gesti quotidiani di una realtà fin troppo commercialeblablabla…insomma me ingrifa ‘na cifra!

      • Ahah, te SI che hai colto la vera essenza del mio lavoro creativo 🙂 Fantastica, dovresti fare la critica d’arte (dati i gusti sopraffini, soprattutto). Quella è analisi (che insomma, fa schifo uguale direi), però nei giorni in cui ho messo la foto avevo appena dato l’esame di fisica, quindi o sei sensitiva o non so :O

  3. OVVIAMENTE sono sensitiva. Non c’è nemmeno da chiederselo e comunque per la cronaca a Saragozza non è successo nulla che possa ricollegarsi alla mia presenza lì, se non un inseguimento della polizia:3 volanti che viaggiavano sul marciapiede (ebbene sì) per acciuffare 3 africani, meglio di fast&furious!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...