I nomi di M……ariah Carey

Mariah-Carey-pregnant-Life-and-Style-magazine-cover

Ieri la nostra Mariah ha partorito due splendidi gemellini; d’ora in poi, insomma, tornerà ad essere enorme senza poter più usare come scusa la gravidanza :O
Quello che mi preme sottolineare, però, è il nome dei due poveri, disgraziati figlioli: al maschio è stato dato il nome “Moroccan Scott Cannon”, dove Moroccan proviene dal nome dell’attico di New York nel quale il marito di Mariah (Nick Cannon) le ha chiesto la mano, mentre Scott è il secondo nome del marito, appunto.
Intanto siamo felici che la proposta non sia stata fatta in un appartamento come quello di mia nonna, tale “Betulla” (immagino quale vita facile avrebbe avuto il poveraccio), poi ringraziamo Mariah per non aver aggiunto il nome del gioielliere da cui è stato comprato l’anello né il nome della bottiglia di vino con cui avranno festeggiato dopo. Che poi, era necessario chiamare il bambino “Marocchino”, tra l’altro non essendolo? Basta, ho deciso: mio figlio lo chiamerò “Norvegese”.
Ma passiamo alla bimba, il cui nome è un omaggio alla celeberrima  Marilyn Monroe. Bene, come l’avranno chiamata quindi? Marilyn? NO, ovviamente no. Monroe.

Annunci

3 pensieri su “I nomi di M……ariah Carey

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...