Parole chiave – Marzo 2011

Breve aggiornamento riguardante le parole scritte sui motori di ricerca dai visitatori che li facciano capitare sul blog…ci manteniamo sempre su grandi standard.

“Il gatto è morto mi manca” – E quindi? Noi che ci possiamo fare? Dedicagli una poesia, un disegno. Compratene un altro.
“Il cane mi lecca la figa” – Magari smetterla di andare in giro nuda per casa?
“Cane che lecca donna nella fica” – Dev’essere il cane di quella sopra. Quindi sì, esiste.
“Leccata la figa da un cane si prendono malattie?” – Ok, dev’essere la moda del 2011. In ogni caso non lo so. Tu prova, magari poi ci avvisi !
“Mi è morto il gatto davanti” – Il fatto che ti sia morto davanti non indica che sia colpa tua, vai tranquillo. Poteva morirti dietro, nel caso ti saresti dovuto girare per notarlo.
“Vidio pornografico dove sta quel spione di tuo marito” – Oddio. Giuro che sul mio blog non c’è nessun link a questo film :O In effetti non c’è nessun vidIo, in generale 😐
“Ti è morto il gatto” – No, non è vero. Controlla il tuo.
“Video motosega lecca figa” – Oh.E io che pensavo fosse strana la leccata da parte del cane.
“Quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad andrew howe” – Cioè, tu pensi di trovarla in questo modo? Scriverne un romanzo e copiarlo nel motore di ricerca, no? Oh, in effetti sei capitato/a qui, dove se ne parlava. Il tuo metodo ha funzionato, hai vinto 😐
“Gatti lecca fica” – Ah bene, scopro che non è una prerogativa canina…quante cose, che si imparano. Arriveremo al castoro nelle prossime 10 parole chiave?
“è morto il gatto prenderne un altro gatto?” – Eh. E ci vuole Google? Devi decidere te se volerne un altro. NO, NON CE LA PRENDIAMO NOI LA RESPONSABILITA’ DI DECIDERE PER CONTO TUO. TANTO FUNZIONA CHE POI TE NE PENTIRAI E DARAI LA COLPA A NOI. FANCULO!
“Coniglio che esplode mangiando un lecca lecca video” – Ma cazzo dici?
“Donna che scorreggia” – Oh, no. Le donne queste cose non le fanno.
“Addizione con la prova con 4 addenti” – Cioè, tipo che dopo aver scritto 4 numeri e averli sommati ti giri e mordi il braccio di quello più vicino?
“Video hard cactus nella figa” – O_O MI SENTO MALE.
“Cosa dire se muore ilgatto” – Mmmm…non so, io ti consiglierei un originale “Oh, è morto.”
“tutorial come succhiarselo” – Eh certo che ci sarebbe proprio bisogno di un gran tutorial. Guarda, ti aiuto io: La testa è lì, il coso è là. Se riesci ad abbassarti abbastanza un applauso, altrimenti ti avviso che NON C’E’ MODO DI RIUSCIRCI se non, a quanto dicono, tramite asportazione di qualche costola. E NO, NON C’E’ NESSUN TUTORIAL SULL’ASPORTAZIONE COSTOLE.
“Come convincere ai miei a farmi comprare una lamborghini” – Ah, in tre anni non sono riuscito a convincere Babbo Natale. Ti pare che riuscirai mai a convincere i tuoi sporchi, comunissimi genitori ?
“Adesso abito qui ho un po’ di fame anch io ti faccio un piccolo toast ma non c’è qualcosa di più sfizioso c’è una bella fetta di torta forse però è un po’ troppo… ma cos’hai lì dietro il mio kinder bueno” – PORCA TROIA, LA PROSSIMA VOLTA FATTI SPIEGARE COME FUNZIONA UN MOTORE DI RICERCA. ANZI NO, FACCIAMO CHE MI CERCHI I PROMESSI SPOSI? CI SENTIAMO TRA QUINDICI ANNI.

Advertisements

Un pensiero su “Parole chiave – Marzo 2011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...