Parole chiave

Rieccoci all’appuntamento settim…mm…mens…l’appuntamento quando capita su come le persone finiscano su questo blog: che scrivono su Google?
Ovviamente arrivano qui solo squilibrati o persone a cui (ahimè)  è morto il gatto. Una persona normale ogni tanto capita, di certo non sei te che stai leggendo ora.
Su, esaminiamo le parole  chiave più interessanti O_O

Quando un cane gatto muore: Mmm. Un cane gatto. Hai mai pensato che il tuo animale potesse essere solo cane o solo gatto? Cerca su google “cane”, cerca “gatto” e poi prova a capire a quale dei due sia più simile. Nel caso sembrasse più tua madre o tuo padre, forse potresti cercare anche “fratello” e “sorella”. E nel caso, condoglianze 😦

Cactus possono stare stesso vaso: AHHAHA. Mi prendi per il culo??? Che sfigato. Sei capitato/a sul sito dell’unica persona al mondo che è riuscita a far morire due cactus di fila. In un mese eh, mica anni. Ero lì al pc e *flop*, di colpo cade un pezzo di cactus. Poi cade un altro pezzo. Il giorno dopo è caduto anche l’altro cactus. Una specie di suicidio di massa insomma, una rivolta vegetale.
Ooooh, mi sento ancora terribilmente in colpa per tutto ciò 😦  FANCULO PER AVERMELO RICORDATO!

Troia nel bagno dei maschi: Tralasciando che ancora mi sto chiedendo per quale motivo tu sia capitato qui cercando una cosa del genere, divertiti. Ricordati di portare i soldi.
Nel caso ti stessi chiedendo dove si trova, mi spiace ma questa non è la sede adatta, e dubito che Google Maps ti indichi la strada più veloce per trovarla 😐 Diamo il via alla caccia al tesoro!

Manuela succhia azzi: Oddio! Conosco una Manuela sola, ma non aveva questa fama. Non è che te e quello sopra state cercando la stessa persona?

Non si può stare attenti su uno skateboard: Eh no, infatti, figuriamoci. Come si fa?

Il gatto lecca la figa: mi spiace, ora sei incinta 😦

Le mette la panna nella fica e la sua am..: Cavolo, che avrà voluto dire con quel “AM”? Chiedo ai lettori di tirare fuori qualche ipotesi :O

Mamma nella doccia lava e controlla pisello: Ma è una succursale dei pervertiti ‘sto sito? O_O Dalla prossima volta inizierò a mettere video porno.

Leccare il punto g: ECCO.

Spot smart donna che scorreggia: Ma esiste davvero uno spot del genere? Ero rimasto alla scorreggia dello scoiattolo Vigorsol 😐

Da cosa si vede che il gatto è morto: Beh non è facile, in effetti. Conosco un sacco di persone che, preoccupate perché il gatto non mangiava né respirava più, si erano poste lo stesso dubbio. Potresti fare così: per prima cosa lo chiami. Se non risponde, provi a cercarlo. Appena lo trovi vai lì e vedi se si muove. Se non si muove, guarda che non stia dormendo. Se non sta dormendo…dubito che i gatti vadano in coma 😦

E’ morto un cane ad occhi aperti che vuol dire: Che domani toccherà a te.

Il pc non va avanti se non premo f1: Cazzo dici? Se premi F1 ti esce la guida in linea. Lo sai che non è l’obiettivo finale, quello? Puoi fare tante altre bellissime cose, ad esempio..che ne so, dato il tuo grado di intelligenza premere il tasto di spegnimento e lanciarti dalla finestra 🙂

Io non voglio chattare con te è inutile: Perché, io invece sì? Nemmeno ti conosco! Muori

Perchè si butta la carta igienica nel cesso: Non so, penso che la carta igienica usata come tovaglioli non sia proprio una grande idea. Se però vuoi buttarne qualcuno nella vasca o nella borsetta di tua mamma fai pure, tanto si biodegraderà presto (tua mamma).

Il signore lamborghini e morto da 15 ani: Cavolo, ne aveva così tanti? Sempre detto io che era un geniaccio.

Qualcuno guarda amici: Ma no, figurati. Infatti Maria lo conduce solo perché non sa cosa fare, tipo hobby. In verità non ci sono nemmeno ragazzi, sono tutti manichini, che credi?

Distingure il verde dal marrone: Tranquillo, ti aiuto io 🙂 Questo è il marrone: colore_verde1 ed ecco uno sfavillante verde: okite_aida_3010_marrone_alpino. Buona giornata! 🙂

p.s.
Si ringrazia Nicola “Almagro” per la risposta sul gatto che lecca.. 😀

3 pensieri su “Parole chiave

Lascia un commento