Applicazioni di Facebook

Inizio con lo scusarmi con la persona che è capitata sul blog cercando “Vecchie tro*e porche”, mi sa che non ha trovato ciò che cercava 😦
Rassicuro invece colui che ha cercato “platinet e morto?” dicendogli che, per quanto mi risulti, è vivo e vegeto, e prendo atto del fatto che ci sia qualcuno che, come ha scritto su Google per finire qui, “amo controllare giovani ragazzi”.

:\

Ma passiamo alla cosa più interessante, ovvero un’applicazione di Facebook che mi è capitata casualmente tra le mani: Lollipop.

Come ogni giorno giocavo tranquillamente ad uno dei mille giochi stupidi, perdendo di fatto tutta la giornata per poi ritrovare a chiedermi: “Ma quanto tempo ho buttato?”, quando di colpo mi è spuntata una notifica: Alice ha succhiato il tuo leccalecca.
Oddio

La prima cosa che mi son chiesto è stata: ma chi è ‘sta Alice? Com’è che mi lecca il lecca-lecca senza conoscermi? Ma, soprattutto: Com’è che mi ha leccato il lecca-lecca e non mi sono accorto di niente?

I dubbi aumentavano, quindi ho cliccato su “succhialo anche a lei” (sperando mi facesse prima preparare mentalmente, ma non tanto da farmi notare che c’era scritto succhiarLO riferito ad una LEI), quando mi si è aperto un mondo: Il mondo dei succhiatori.

Guarda come ho attirato la vostra attenzione…porci!!

Ebbene sì, a SucchioCity la gente passa il tempo a succhiarselo. Vi invito a guardare con me la schermata principale, nel caso non la vediate tutta ecco il link  all’immagine: http://img9.imageshack.us/img9/3600/lecca.jpg

– In alto la scritta “succhia il mio lecca-lecca” ci conferma che siamo a SucchioCity;
– Una finestra fa scegliere “lecca-lecca dei tuoi amici”. Suppongo si possano rivedere quelli già succhiati..quelli di cui si ha memoria, insomma ;
“Condividi lecca lecca”: dà il via a questo emozionante passatempo, ricordandoti che è da egoisti tenersi il lecca-lecca tutto per se’  ;
– Una scritta..oddio. Oddio. Una scritta avvisa che puoi leccare il lecca-lecca di un amico/a (e quella A è preoccupante) una volta ogni ora. Per ulteriori chiarimenti riguardo a questa limitazione…penso ci arriverete da soli ragionando
– La scritta più grande, sotto, ricorda perché sei in questa applicazione: per fartelo succhiare. Via, inizia! Ci sono un sacco di amici pronti! Che aspetti?
La mia unica domanda è: gli amici saranno tutti consenzienti?
– In basso a sinistra una foto stilizzata del lecca-lecca. Penso sia uguale per tutti, non mi è stata chiesta nessuna informazione a riguardo…

Spero vi divertirete con questa applicazione, in fondo è un passatempo come un altro…non mi chiedete che succede cliccando sul pulsante “AIUTO?”, dovrei scrivere più porcate di quanto fatto finora

Un pensiero su “Applicazioni di Facebook

Rispondi

