3000 visite!!!!!!!!!

Prima di iniziare vorrei condividere con voi la mia immensa felicità: “A qualcuno è morto il gatto…” ha ricevuto 3000 visite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yuppieeeeeeeee!!
Ma perché 3000 visite e solo 4 commenti? La cosa non torna mica, nono. I visitatori sono pregati di commentare, anche con un semplice “ciao”, ed è inutile che vi dica che voglio i 2950 commenti mancanti (all’incirca) nei prossimi post…però non valgono commenti multipli di una persona sola eh! Quindi le 4 persone che hanno commentato l’ultima volta dovrebbero trovare 737,5 persone ciascuno e tutto si risolverebbe. Datevi da fare, la mezza persona gestitevela come volete (attenzione, vi avviso: una persona segata a metà, probabilmente, non è nelle condizioni di lasciare commenti).

La top 2

Non vi siete stufati di questi programmi che, con le odiosissime “top 100”, vi propinano proprio tutte e 100 le canzoni della classifica? Io sì, visto che arrivato al 98 già mi sono stufato di aspettare e quindi cambio canale. Lancio un’iniziativa: la “top 2”. Al massimo 3. Così si arriva subito al punto, la gente è interessata alle prime posizioni e qui ci si arriva subito.
La top 2 dell’estate, per ora, è costituita da due esseri animati: un pirla e Manu. Vi chiederete: ma non è la stessa cosa? Avete ragione, mi correggo: Manu e un altro pirla (Manu, se stai leggendo non mi odiare, sto scherzando!!!!!!!!). Ora capirete:

Seconda posizione : il pirla (l’altro)


Purtroppo una delle due foto è venuta sfuocata..sapete, l’emozione del momento. Vi era mai capitato di vedere qualcuno parcheggiare in questo modo? Direi che è decisamente originale, no? Oltretutto, viene il dubbio che, forse, sia lui ad aver capito come si parcheggia e non tutti gli altri. Chi vi dice che le strisce bianche servano ad indicare i parcheggi e non a indicare le parti da lasciare libere, per consentire il passaggio? Forse i parcheggi sono da eseguire al centro, con delle parti di scorrimento laterali. E quest’uomo, ragazzi, l’ha capito prima di tutti noi. Un applauso non basta, comunque facciamoglielo lo stesso!

Prima posizione…

*SUSPANCE*

*Chi sarà?*

*Al di fuori di ogni aspettativa, al di fuori di ogni regola*

Con 35 gradi all’ombra, gente che suda come maiali in calore, vecchiette che svengono per le insolazioni, polli diventati arrosto nel cortile, una popolazione che per qualche mese diventa simil africana riducendo i problemi di integrazione razziale, scioglimento dei poli…
signore e signori, l’unico uomo che, in queste condizioni estreme, BEVE TE’ CALDO SIA AL POMERIGGIO CHE ALLA SERA, TUTTI I GIORNI!!!!!!!!!!!!!!

Manu…ma una bella sprite fresca no?

Vorrei anche ricordare che al mare, dopo aver chiesto un FRAPPE’ AL LIMONE, la cameriera ha detto a Manu: “Sei la prima persona che me lo chiede”, seguita a rotazione da un “Chi sa come mai” detto da me e da un “Manu, prendi delle cagate” di Anto..

Video della settimana

Si chiama Noah, e si è fatto una foto ogni giorno, per 6 anni. Sei anni! Si vede Noah che cambia pettinatura, vestiti…se continuerà a farlo per i prossimi anni, lo vedremo anche invecchiare…per me è una cosa abbastanza sconvolgente. Ha pure messo una musica tristissima, che non fa che accentuare le mie sensazioni. Giudicate voi:

Manu: Mi fa male il perone
Anto: Ma stai zitto, che quando tu dicevi perone io già disegnavo

Annunci

7 pensieri su “3000 visite!!!!!!!!!

  1. Noah m fa paura…ha degli occhi paurosissimi e adesso l’unica cosa che voglio è morire….comunque 3000 visite: complimenti…sappi che a 5000 ti regalano un tostapane, devi solo aggiungere 300 euro…sai, per le spese di spedizione…ma se paghi con carta di credito sono piccole piccole (Stile mediashopping)
    Torno alle mie attività di nullafacenza…
    Comunque ho un’ideona fighissima, Ale facciamoci le magliette con scritto: IO COMMENTO!
    sono troppo belleeeee…dai, se fa le magliette Corona, noi nn possiamo?!
    Besos

  2. Ora sei arrivato a 3032 visite…dovresti essere fiero! Comunque di questi 32 solo 3 sembrano aver commentato…e vabbè…ma lo sai che ho visto sul blog di un tipo che aveva 241 commenti?!Ma come si fa?!?!Ma poi nemmeno aveva scritto un intervento serio! Aveva solo messo delle emoticon in un intervento esortando i lettori a rubarle. Mha! In ogni caso spezzerei una lancia in favore di Manu per due motivi(la lancia quella che si usa per uccidere gli altri esseri umani, non l’auto…anche se pure l’auto uccide…mmm!):
    1- Bere bevande calde in estate fa BENE, non mi chiedere il perchè, non me lo ricordo…forse perchè con bevande fredde rischi una congestione…
    2- Alle 16.32 di oggi pomeriggio io bevevo una cioccolata calda…BUONISSIMA!
    Bhe, con questo concludo…ciau Ale!
    Baci

  3. Bella alèè
    il video di noah mette paura… cmq complimenti per il blog ke è sempre divertentissiomo…

    Ci sentiamo ciaoo alèèèè

  4. Lol 3000 visite complimentoni ^^

    Ma quello è il parcheggio del Lidl vicino all’uni ?
    Devevi lasciargli un foglio sul parabrezza per complimentarti con la sua idiozia xD

    Comunque avevo visto il video di Noah su MTV, dicevano anche che ora si stà dedicando a qualcos’altro di più sconvolgente O.o xD

  5. ciao! MANU RULEZ! cos’hai contro quelli che bevono un the al giorno se non di più?? il mio the al bergamotto delle ore 5 non me lo può toccare nessuno!!!!!!!!!!!! (neanche quello della colazione e quello prima di andare a dormire, però!!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...