Università

Cambiato grafica!! Vi piace più di quella precedente?
Chi ha come risoluzione 800×600 lo vedrà male, ma penso (anzi, spero) ormai tutti abbiano 1024×768!!! Ho anche aggiunto qualche schifezzina di fianco 😛
Per i più distratti, i commenti si trovano qui sopra, non più sotto. Vedete di commentare, perché l’ultima volta ne ho ricevuti SOLO 2 !!!! Devo fare lo sciopero della scrittura?

Altre domande intelligenti

Università.
Siamo ad Architettura degli elaboratori, primo esonero.
Il professore distribuisce i compiti, dice quanto tempo abbiamo a disposizione e precisa il modo in cui dobbiamo dare le risposte. Do uno sguardo al foglio e vedo il primo esercizio, a crocette (purtroppo non da mongoli, anzi, un’opzione peggio dell’altra). C’è scritto: “Crocettare le risposte vere:”, seguito dall’elenco.
Fisso il pozzo di scienze, quello che ha sempre una domanda per ogni occasione; per inciso, quella domanda è sempre e solo stupida.
Come assistito da un aiuto divino vedo l’essere che alza la mano. Il professore gli dà la parola mentre io mi preparo psicologicamente ripetendomi: “Tu non hai sentito niente, tu non hai sentito niente..”.
Tutto sorridente e spavaldo (ma spavaldo di che?) dice: “Professore, quindi se noi non crocettiamo nessuna risposta vuol dire che per noi sono tutte false?”.

Il professore non ha il coraggio di rispondergli come avrei fatto io (“Ma come hai fatto ad arrivarci? COMPLIMENTI! Ora perché non ti dai fuoco?”), lo fissa e poi dice:”Sì…”

Caratteristiche della mia università

Ci sono tre cose che nelle altre università non ci sono. Scommettete?

1) Corso estivo di matematica.
Forse questo c’è, ma vale la pena di essere citato perché…cavoli, chi non vorrebbe andarci?

2) Gente col pollice verde.
Voi avete mai pensato di portare una piantina in classe? Ovviamente no. Forse perché siete sani di mente.

3) Un innovativo metro di misura.
I giovani ragazzi possono farsi subito un’idea di come siano le loro “misure”, rapportate a quelle degli altri. Geniale!
Lo potete trovare nel primo bagno a sinistra…in quello dei maschi eh.

Chi non vede bene le scritte clicchi qui: http://img124.imageshack.us/img124/8971/cazzometroze8.jpg

INVIDIOSI, EH?

Altro che Mariah Carey

Il video comico stavolta è di un ragazzo che su youtube si diverte a cantare le canzoni di Mariah Carey…inutile dire che i risultati sono a dir poco disastrosi.
Li ho sentiti tutti e li ascolto continuamente perché mi fanno letteralmente morire dal ridere!

Vi consiglio di ascoltare prima le versioni originali, vi assicuro che dopo riderete ancora di più!

Questo video contiene BEN due canzoni…verso i 2:50 si raggiungono dei livelli assurdi xD mentre scrivo li sto ascoltando e mia madre pensa sia idiota, visto che è da mezz’ora che mi vede ridere ininterrottamente! La seconda canzone non è da sottovalutare, il finale contiene due acutoni meravigliosi…hahahahahahahahaahah
Porre attenzione al passaggio da 6:47-fino alla fine!

Parlando dell’Irlanda con Serena e Federico:
Serena says: Io ci tornerei
Serena says: Andrei dalla vecchia
Serena says: Per sapere se le uova sono ancora attaccate (cosa mooooooolto probabile)
Alessio says: Non ha mica la forza di staccarle
Alessio says: poi sono IRLANDESI, figurati se han capito che sono incollate
Serena says: Probabilmente credono siano uova sode

Federico says: CHE CAZZO TORNA A FARE A DUBLINO LUCA?
Federico says: li va a purgare ancora
Federico says: quando lo vedranno si impiccheranno col filo del mouse

7 pensieri su “Università

  1. Mi firmo col vecchio nick…allora, io il prox anno cambio facoltà e vengo ad informatica…da noi al max s fumano le canne e bom…ma nessuno porta le piantine in classe! 😦

    Sono sotto inchiesta? NO! Allora smettila di pubblicare le intercettazioni…il mio avvocato non ne è per niente contento…

  2. Mi sorge un dubbio: e che sia la vera MARAIAHHH colta da un attacco di raucedine? XD
    La piantina in classe..ma che tenerezza.. ahahahahahahhhhhhh..ma come se la trasporta, col mini vivaio portatile?
    certo ke piu’ ci stai e piu’ cose strane ne vedi in quella univ eh? sbrigati anke tu a finire senno’ diventi pazzo 😛

  3. Ma ma ma..ce la voglio anch’io la piantina in classe..O___o
    muahahahahahahahhahahah..
    se vuoi il VaFFaNcUlO lo lascio a te in privato..ghgh..si..ma come..XD
    buonanotte!

  4. Ovviamente Laura io…quella figa…no, sai, nel caso ne conoscessi altre:) Eeee, quanto sono brava che passo pure il tuo link alla ggente?! Troppo troppo…alle elementari avevamo una piantina in classe, ma non ricordo che fine abbia fatto…cmq mi piaceva di più la vecchia grafica…sisi!

  5. Un po’ in ritardo, ma giusto per dire che io sono uno di quelli che ha cazzato un agosto caldissimo e rilassante a Perugia per il corso di matematica. Testimonianza sul mio blog. 🙂

Rispondi

