Cinesi e pubblicità

Ho aggiunto ben 2 foto! Dai, scrivete anche i commenti alle foto!! Sono curioso!! A tutteeeee…
Finalmente scoprirete chi sono Manu, Davide e Anto 😉 

I cinesi

Lo sapevo, lo sapevo. Peter ha messo sul suo space un link ad un sito cinese in cui, scrivendo l’indirizzo del proprio sito, si può sapere se il server cineeeeeese (da leggersi con tante E) lo censura oppure no. Ecco, io ho provato a inserire https://pipkin.wordpress.com/ (E’ INUTILE che ci clicchiate sopra, è il link a questo sito, MINCHIONI!). Risultato: BLOCKED. Penso abbiate capito anche voi madrelingua italiani che BLOCKED vuol dire BLOCCATO, vero?

Ora mi rivolgo a voi, cineeesi:
Vi sembra corretto bloccare il mio sito solamente perché ho insultato il cinesino che, seduto sulla tazza del cesso, urla: “MAMMA MAMMA E’ FINITO E’ FINITO (n.d. non il bisognino, l’ambipur)” ??

Detto questo proclamo al mondo intero che vi odio con tutto il cuore (tranne il povero Hou che dall’Irlanda mi pensa sempre ;_;)…ma non mi riferisco a TUTTI i cinesi. Solo a quelli con la pelle gialla, gli occhi a mandorla e la faccia a forma di tiro a segno senza cerchi concentrici.

Pubblicità 

Complimenti.
Questa settimana proporrei un grandissimo applauso, anzi due.
Il primo se lo merita la pubblicità della Vigorsol, con quello scoiattolo idiota. E’ inutile che descriva la pubblicità, viene mandata in onda 46 volte all’ora, chi non l’ha vista ? Ma forse non avete notato tutti i dettagli…ricapitoliamo.

Siamo in una foresta. Una voce narrante ci avvisa che un incendio sta devastando tutto ciò che incontra; gente che corre, il preda al panico, cerca di spegnere il fuoco con le poche cose che ha, correndo da tutte le parti, disperandosi.
Di colpo spunta un dolce, fragile, piccolo scoiattolino. Come TUTTI si aspetterebbero, fa la cosa più ovvia…più naturale….prende un pacchetto di Chewing Gum Vigorsol. Da dove, poi? Dal c………………espuglio? Allora a tutti viene un’idea: “Ora ne mangia uno e soffia”.

Nooooooooooo.

Lo mangia, poi molla una scorreggia che congela TUTTO. Nel filmato non ci è consentito capire se riesce a congelare solamente la foresta o il mondo intero, ma gli interrogativi che mi sono venuti sono questi:
1) E’ una pubblicità che vuole esaltare le qualità dei Vigorsol? A me sembra di capire che, mangiandone uno, vengano gravi problemi di aria allo stomaco…e questo NON è bene.
2) Come mai lo scoiattolo congela la foresta intera e gli uomini sono perfettamente sani e si muovono? E’ un congelamento selettivo?
3) Come mai lo scoiattolo MANGIA il chewing gum e la freschezza gli esce dal retro? Soprattutto tanti complimenti alla digestione immediata.
4) E’ possibile che questa pubblicità (con rumore di flatulenza continua per una decina di secondi anesso) debba sempre comparire a colazione, pranzo e cena? Ci sono taaaante fasce orarie, sapete?
5) La cosa che mi preme più sapere: Il pubblicitario colpevole ha ancora un lavoro?

Leggevo in giro che tanta gente trova questa pubblicità fantastica…io la metterei allo stesso livello delle due coccinelle che scopazzano sulla Ypsilon. Ma come si fa ad inventare una cosa del genere? Cioé, non ci vuole una scienza. Però quei dubbi mi sono rimasti.

Il secondo applauso è un parimerito. 
Avrete visto tutti la pubblicità di Gabbana che bacia un angelo (e anche qui di domande ce ne sarebbero TANTE da fare, visto che l’angelo è donna). Avrete visto tutti l’ultima pubblicità della Smart. No? Allora ve le racconto.
Pubblicità di Gabbana (della Ypsilon, tanto per cambiare…congratulazioni pure a quel pubblicitario): C’è un angelo con le ali nere. Arriva Gabbana che, essendo dichiaratamente omosessuale, fa ciò che gli è più naturale: arriva e bacia l’angelo. Che è donna.
Mentre tutti cercano il pulsante STOP nel telecomando, per fermarsi un attimo e dire: “Una delle poche certezze che avevo nella vita era che ai gay piacciono gli uomini” l’angelo, con assoluta non chalance, prende le ali e se le sfila come fossero di carta. Ma come facevano a reggere una cinquantina di chili? Dopo essersi tolto le ali sale sulla Ypsilon con Gabbana e se ne vanno.

Nella pubblicità della Smart si vede un angelo tarocco (nel senso che ha le ali attaccate con le bretelle) che vola. Come mai solo lui ha le ali tarocche e gli altri camminano? Sono tutti idioti? Di colpo vede una Smart…neanche avesse visto una Ferrari, una Lamborghini. Neanche una 4/5 posti: Una Smart. Si sfila le ali e sale in macchina.

Notate una certa somiglianza tra le due pubblicità ? Complimenti alla fantasia dei pubblicitari. Spero siano stati licenziati in tronco tutti e due, che vadano a fanc**o insieme a quello dello scoiattolo mongolo.

       

 

             

 

Serena: parappaprapaaaaaaaa
Serena: ho delle chiazze evidenti sugli occhiali
Alessio: oddio O_O hai mai provato a pulirli?
Serena: no il fascino del rozzo mi piace
Serena: i miei occhiali, montatura figa, alla moda ma con chiazze evidenti a mostrare il mio disinteresse verso il giudizio altrui

8 pensieri su “Cinesi e pubblicità

  1. beh almeno leggo il tuo blog e rido…CINESI DI MERDA!!! (Anche HOU!) così nn t sbloccano più e probabilmente manderanno un cinese mafioso a casa mia che m taglierà i pollici per punizione e l darà al ristorante cinese che l servirà sotto forma di: RAVIOLI DI CARNE AL VAPORE!
    le pubblicità NO COMMENT…e dire che è un lavoro che m piacerebbe fare…ma la gente come fa a dire che è bella!?!?!?

  2. eheheheh anke io puntualmente ghigno leggendo il tuo blog…
    a proposito di CINESI DI MERDA (ehi lo voglio anke io il cinesino mafioso (sapete fa figo…)…ma i pollici li tengo io grazie…e poi non cucinavano solo carne di topo e gatto???:D): ieri ho visto un filmato di un cinese che suonava flamenco a velocità paurose su un uculele…sn come i borg…

    NOI SIAMO I CINESI. VERRETE ASSIMILATI LA RESISTENZA E’ INUTILE!

    per la pubblicità…io la trovo genialmente trash…è lo specchio della evoluzione della nostra società…MA VORREI VEDERE CHI SI GUARDA ALLO SPECCHIO MENTRE PETTA!!!cioè sarebbe impossibile a meno che nn si avesse una faccia da culo…ma a quel punto nn sarebbero flatulenze, ma rutti…e mangiando un chewing gum…TUTTO TORNA!!!

    …chiaro no?:D

    ciau ALAISIO!!!!!!!

  3. T’hanno bloccato??
    Ahahahaha..beh a me non paLe una cosa bLuttissima.. CeLca di non pensaLci tLoppo..
    Se vuoi posso imparare il cinese e scrivere un post di protesta, tanto non sono censurato! 😀
    Tra le due pubblicità io non so quale scegliere davvero…dopo Rocco e la patatina e il parmigiano siamo arrivati al clou…Ma tralasciando lo scoiattolo e la sua scoreggia al mentolo..secondo me nella pubblicità di Dolce&Gabbana si deve usare un po’ di fantasia in piu’…d’altronde è cosa risaputa che gli angeli non abbiano sesso 😀 heheheheh

  4. Forse tu non lo sai, ma è tutto oggi che parliamo di ste due pubblicitààà!!!Apprezzo il riferimento alla vecchia pubblicità della Dolce&Gabbana…ma come te la sei fatta a ricordare Peter?Sei un genio!!Orrenda pure quella, ovviamente…cmq, dai, poveri Cinesi..che hanno fatto di male in fondo..ehm, ehm…posso proporre di esaminare una pubblicità strafiga che però si trova solo sul web?(si, oggi ho fatto un laboratorio di 3 ore sulla pubblicità…sono troppo gasata!)Quella dei Ciupa Ciups…ce n’è una dove una bambina di vuole buttare giù dalla casa delle bambole e sotto, per soccorrerla, ci sono 4 bambole con un tovagliolo teso..per attutire la caduta, ovvio…e lo slogan è”Senza è la fine del mondo”…troppo stile!Poi ce ne sono anche altre sul genere, ma questa è decisamente la più figa!
    Ciau bella gente!!!!

  5. muahahahahahhahahahahahahahhahah..XD
    SeI gEnIaLe DaNNaZiOnE!!!
    mi fai troppo morir dal ridere..;D
    le pubblicità??’ricordo’ solo quella dello scoiattolo..non ti dico..la prima volta l’ho vista mentre cenavo..-___-..e pensare che le Air me gustavano veramente mucho..ora sono passata alle Vigorsol..(tra un pò ci mettono un castoro a fare le pubblicità..vista l’attuale originalità degli altri..’sponsor’??*non voglio ripetere il termine PUBBLICITA’..c***o..l’ho appena fatto..-.-*)
    basta..me ne vò..XD
    ps:ho visto le foto..Davide è quello solo??..XD

Rispondi

