06/03/2007

Oggi un piccolo intervento, presto un aggiornamento migliore 🙂
Si comunica ai NUMEROSI partecipanti del concorso “Trova il testo della canzone di Moby” che sono stati estratti due vincitori, tra i 6.700 che hanno presentato la loro risposta.

-A Peter va un carrello della spesa senza ruote, sbloccabile tramite l’inserimento di 50€ nell’apposita fessura
-A Serena va un videoregistratore che incide i programmi su Rotoloni Regina, la carta da culo dei re.

COMPLIMENTI!!

Un antinfiammatorio di nome OKI

Avendo male alle gambe per due settimane consecutive, decido di andare dal medico. Tralasciando i secoli di coda e le maledizioni ai soliti vecchietti (e vecchiacci), il dottore alla fine mi dà da prendere un antinfiammatorio di nome OKI.
Vado a comprarlo e mi torna alla mente che è uno dei pochi medicinali che non fanno venir voglia di lanciarsi giù dal balcone per il gusto di calce mischiata a catrame e aceto
Dopo aver esultato per mezz’ora, e averlo sciolto nell’acqua, lo bevo. Intanto prendo il foglietto informativo e, come mi piace tanto fare, leggo le controindicazioni.

Non lo avessi mai fatto.

Siccome la mia faccia non è descrivibile in modo efficace, vi metto qui sotto una scannerizzazione del foglietto. Leggete le controindicazioni e immaginatevi come ci sono rimasto…   (Siccome non si vede la parte destra vi do anche il link: http://img250.imageshack.us/img250/5599/scan0002np8.png)

scan0002np8

Notare che i malesseri sono suddivisi per tipo, tanti sono.
Mi giro verso mia mamma e le dico: “Ora devo sceglierne uno a caso e mi verrà quello?”, poi mi fermo e mi concentro: Sento qualcosa? No, per ora sembra andare tutto bene.
Certo che avrebbero potuto scrivere anche il tempo di attesa prima della comparsa dei mali.

In fondo la domanda che dovrebbero farsi tutti è: ma non dovrebbe servirmi a farmi sentire meglio? E com’è che leggo perforazione o emorragia gastrointestinale a volte fatale, nausea, vomito, diarrea, shock anafilattico e una serie di morbi  e sindromi dai nomi sconosciuti?

Minchia, teniamoci il mal di gambe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 pensieri su “06/03/2007

  1. REAZIONI BOLLOSE INCLUDENTI SINDROME DI STEVENS-JOHNSON..e chi è mò questo?!?!?!O_o..porca paletta..quando ero piccola facevo un’overdose di Oki..muahahahahahhahahahahahah..e ora come sto??male..molto male..-___-

  2. BWAAARGH! O___O
    E l’Aulin che ti buca il fegato ed esofago come se fossero di margarina, e l’aspirina che se la pigli a stomaco vuoto provoca gastrite combinata a sensi di nausea…Io mi terrei seriamente il mal di gambe e mi affiderei alle cure della nonna!…
    E poi…il carrello della spesa é CON o SENZA la spesa?

  3. Ah Ok… 🙂
    mi arriva direttamente a casa oppure devo richiederlo io?
    In tal caso il mio indirizzo é:
    PierPeter Berlusconi (nessuna parentela eh)
    Viale degli Ulivi Odorosi (senza numero tanto arriva lo stesso)
    0000000 Arcore (Mmm..provincia di?)
    P.S: ma..ZZZZ… lo sai ke..ZZZZ…. tra gli effetti collaterali..ZZZZ…dell’aspirina c’è…ZZZZ..anche un ronzio alle..ZZZ.. orecchie?

  4. CoMe FaRaI iN eFFeTTi SeNzA i MiEi PoSt Ad EffEttO???..;)
    PoRtO uN pO’ dI cAoS qUi..CoSì NoN tI mAnCaNo..XD
    [DiAvOlEttO..pUò L’oKi FaRe EffEttO dOpO 13 aNNi (CaLcOlIaMo ChE nE aVeVo 5 QuAnDo PrEnDeVo QuEllE sTrAmAleDeTTiSSiMe MeDiCiNe)?!?!?CoNtRoLLa SuBiTo Le CoNtRoInDiCaZiOnI!!]

    gIà FaTTo..ArGh!Ma SoNo ScAdUtE dA 20 aNNi!!!..O_O

  5. Hola!!! Ciao caro, hai cambiato “casa”!!! E’ da un po’ che non passavo sulle tue pagine e me ne sono accorta solo ora^^
    Come stai?? Spero che il mal di gambe ti sia passato… senza prendere quella robaccia…. è una nuova arma chimica???
    Sai che il mio blog è sempre aperto…. baciotti^.^
    Belial/Mad Hatter

Rispondi

