15/09/2006

15 Settembre 2006 – Venerdì

Delphine è arrabbiata, perché gli irlandesi se ne vanno stamattina e non l’hanno nemmeno salutata. Ieri sera ha detto due volte e Comn “vienimi a salutare prima di andare” ma, a quanto pare, se n’è fregato.
Io l’ho sempre detto che non erano tutta questa simpatia, ma lei continuava a dire che erano simpaticissimi (dove?) e carinissimi (dove?).
Fatta la colazione solita, con le solite due fette di pane spalmate della solita Nutella senza gusto, mi preparo e vado a lavoro.

Serena è tornata nella sua casa a Dublino ieri sera alle 2, raggiante di felicità; un esempio? Mi ha detto che per strada si è messa a gridare “CITTA’ DI MERDA!!!”. Ah, come la sostengo…sono perfettamente d’accordo!

A lavoro l’essere rompiscatole che ogni tanto mi dà lavori stupidi da fare non si è  fatto vedere…nel senso che c’è ma non mi ha ancora chiesto di fare niente.

Rispondi

