01/09/2006

1 Settembre – Venerdì

 

Oggi sono in lutto. Di nuovo.
Dopo aver fatto colazione Ann mi ha chiamato e mi ha chiesto se posso trasferirmi nella stanza con Iban (dove ci sono tre posti letto), siccome domani arriverà la francese ed essendo una ragazza la metterà in stanza da sola. Così son passato da due armadi e una media di 5 ripiani + 10 attaccapanni ad una stanza condivisa, con 3 ripiani e stop. Però pazienza, si vive lo stesso no? Tanto mi tocca stare qui solo più 3 settimane!!! Se non altro ho la televisione in camera ora (e chi la usa?).
Dai, consoliamoci pensando che è finito agostooo-oh-oh!
Poi però apro il frigo e noto che ci sono le lasagne…e torno triste 😦

A lavoro va sempre peggio. Fino alle 11 non faccio nulla, poi arriva quello che mi ha dato il lavoro insulso da fare e mi chiede se posso controllare gli altri bug. Peccato che mi abbia appena aggiunto altre 4 righe di bug, ma hanno la scritta “VERIFICATO” di fianco! Sono già stati fatti! Cosa vuole da me? Boh, chi l’ha capito…
Prima di uscire, per le scale incontro quella della reception dell’ingresso che mi chiede come va, le rispondo “bene” e, vedendo che ha in mano un muffin, le chiedo: “stai mangiando eh?”; lei di colpo sbotta in una risata satanica, sembra quasi le abbia raccontato la barzelletta del secolo!!! Poi mi dice “sisi hai ragione!!”.

Boh.

Anche oggi esco per la pausa pranzo e, appena metto un piede fuori, inizia a piovere. TEMPO FOTTUTO !
E qua mi spiegate. Mi rivolgo agli irlandesi, ovviamente. Un semaforo è composto di 3 colori: verde, giallo e rosso (sapendo che siete irlandesi ve li ho anche messi in ordine di colore, visto che bravo?). Il rosso serve a indicare che all’incrocio bisogna fermarsi, il verde che si può passare, e poi c’è il giallo…ma questo è difficile. Dovrebbe (DOVREBBE) indicare che sta per scattare il rosso, o almeno in un paese con strane usanze chiamato ITALIA serve a questo…qui no. Qui scatta il verde e quattro secondi dopo il giallo, che rimane fisso per mezz’ora, prima che scatti il rosso. MA CAPITE A COSA SERVE IL GIALLO? ALLORA TOGLIETE DIRETTAMENTE IL VERDE, IDIOTI !!!!

 

Rispondi

